MIMI MOT-SHORT
Il Display Stand MIMI MOT SHORT è un supporto mobile motorizzato di tipo tavolo per Display tra 32” e 95” o fino a 100 Kg di peso con regolazione elettrica dell’altezza di 650mm (motore a doppia colonna o a palo) e inclinazione del monitor che ne consente l’installazione in qualsiasi punto intermedio tra la posizione verticale e quella orizzontale (tipo tavolo).
Il sistema incorpora due motori: una coppia di colonne di sollevamento per la regolazione dell’altezza e un attuatore lineare per la regolazione dell’inclinazione del monitor.
Appositamente progettato per ambienti di lavoro collaborativi o educativi.
Soluzione ottimale per il trasporto di strutture tra aule o stanze e consente un facile utilizzo della struttura da parte di persone su sedia a rotelle poiché la base del pavimento consente l’ingresso della sedia, consentendo all’utente di avvicinarsi il più possibile al monitor.
Il motore incorpora opzionalmente una funzione di sicurezza anticollisione in modo che si arresti automaticamente quando rileva qualsiasi tipo di ostacolo durante il movimento di salita o di discesa.
Prese di corrente integrate per un’installazione “pulita”.
La funzione Bluetooth può essere aggiunta extra in modo che possa essere caricata e scaricata utilizzando un’app per dispositivi mobili.
5 anni di garanzia
Capitale sociale versato: € 110.000 – P.IVA e C.F.: n. 02231460235 – N. REA: VR-225673 – Pec: intervideosrl@pec.it
Powered by: Square Marketing