Tre ideali indicano l’ approccio di WRNS Studio a ciascun progetto: bellezza, sostenibilità e un contributo positivo alla sfera pubblica. È la ricerca incessante di questi ideali, realizzata su una varietà di tipi di progetti, scale e contesti, che contraddistingue il suo lavoro.
Spinto da questi ideali, è stato selezionato come la società numero uno negli Stati Uniti da Architect Magazine . Questa era la seconda volta in cinque anni – ed era solo la seconda azienda ad essere stata premiata con questo riconoscimento per la seconda volta. Come si diventa numero uno?
La collaborazione è la chiave
La collaborazione è un fattore importante. Come direttore IT di WRNS Studio, Chris Niewiarowski ha dichiarato: “La collaborazione è assolutamente vitale. Non saremmo la società di architettura numero uno se non potessimo lavorare in modo rapido ed efficace tra i nostri uffici e con i nostri clienti “.
Ciò richiede ambienti collaborativi. Con uffici a San Francisco, Seattle, Honolulu e New York, oltre a lavorare con clienti internazionali, significa che hai bisogno di audioconferenze avanzate.
Frustrato dai sistemi legacy
Ma WRNS ha avuto seri problemi con i suoi attuali sistemi di audioconferenza. “Sinceramente, avevamo optato per il percorso più” budget “con microfono e telecamera integrati”, ha affermato Chris. “Le soluzioni del microfono erano terribili. Erano soluzioni a microfono singolo. La cancellazione del rumore e la cancellazione dell’eco erano essenzialmente inesistenti. Non prenderebbero molto bene i cross talk attraverso i tavoli. Se non stavi parlando direttamente al microfono, le persone non potevano sentire tutto ciò che stavi dicendo. Stava causando molta confusione. E quando cerchi di collaborare tra uffici o clienti, qualsiasi interruzione del genere è poco professionale e frustrante “.
Ciò ha causato seri grattacapi a Chris e al resto del suo team IT. I problemi di audioconferenza sono stati tra i loro reclami più frequenti. I biglietti si stavano accumulando e stavano impiegando troppo tempo per risolvere i problemi e solo per aiutare i membri del team a far partire le riunioni.
Con la loro capacità di collaborare e la loro reputazione con i clienti in gioco, oltre al drenaggio delle risorse IT, era giunto il momento di cambiare.
Consiglio fidato
WRNS ha chiesto consiglio ad un consulente audio / IT di fiducia: voleva un sistema che fornisse all’azienda le prestazioni audio necessarie e la facilità d’uso che consente ai membri del team di iniziare le riunioni rapidamente senza problemi. E dal momento che è uno studio di architettura, anche i look erano molto importanti.
Il consulente ha esaminato una serie di soluzioni e è tornato con una raccomandazione per il sistema Nureva ™ HDL300 .
WRNS ha allestito quattro sale con sistemi HDL300 su un pavimento appena costruito nel proprio ufficio di San Francisco. Tutti furono immediatamente impressionati.
Le prestazioni audio che speravano
“Stavamo cercando un sistema in grado di fornire una qualità audio pulita e nitida che fosse in grado di raccogliere chiunque nella stanza e persino di incrociare chiacchiere tra persone”, ha affermato Chris. “E non era necessario avere a che fare con il microfono e intervenire per consentire discussioni più solide con chi non era nella stanza. L’HDL300 è la soluzione ideale. Siamo molto felici. Onestamente non sono sicuro di come potresti renderlo migliore. “


