Prestazioni AV professionali in spazi ampi
Home » Nureva Audio Conference » Nureva HDL 410
Ottenere prestazioni audio professionali in spazi ampi non deve essere complicato (non lasciare che nessuno ti dica diversamente). L’HDL410 offre potenza di elaborazione avanzata e funzionalità premium per sale fino a 10,7 x 16,8 m (35′ x 55′) , senza i costi e la complessità dei sistemi AV professionali personalizzati. È la nuova generazione di audio, disponibile solo da Nureva.
Ottieni potenti processori e memoria espansa che sbloccano funzionalità audio avanzate nella nostra tecnologia brevettata Microphone Mist ™ . Ciascuno dei nostri microfoni virtuali può essere mirato con maggiore risoluzione e precisione, ottenendo una qualità audio professionale per i tuoi grandi spazi.
Goditi la semplicità dell’audioconferenza plug and play USB. Il modulo di connessione può essere collegato a un PC in sala, a un hub di collaborazione, a un’appliance per conferenze, a un codec per videoconferenze oa qualsiasi laptop.
Accedi a Nureva ® Console, la nostra piattaforma di gestione dei dispositivi basata su cloud, senza la necessità di un PC interno dedicato. La registrazione è semplice e quindi puoi monitorare i dispositivi da remoto, regolare le impostazioni, accedere all’analisi, ottenere aggiornamenti del firmware e altro ancora.
Scopri il segreto per un audio più facile:
Collegalo e funziona. È così semplice.
Avete stanze con divisori o pareti mobili? Ottieni un audio eccezionale, indipendentemente da come utilizzi lo spazio. Con l’aggiunta di uno switch Ethernet, le barre del microfono e degli altoparlanti di due sistemi HDL310 possono funzionare insieme come un unico sistema, fornendo una copertura audio fino a 35′ x 55′ (10,7 x 16,8 m). È facile tornare a far funzionare i due sistemi in modo indipendente quando la stanza è divisa.
I nuovi sistemi HDL310 e HDL410 sono alimentati dalla nuova generazione della tecnologia brevettata Microphone Mist, la svolta che l’audioconferenza stava aspettando. Riempie le stanze con migliaia di microfoni virtuali in modo che le voci delle persone vengano captate ovunque. E con una maggiore potenza di elaborazione e una memoria espansa, sblocca funzionalità audio nuove e innovative.
La mappa di copertura unificata dell’HDL410 consente di elaborare insieme i microfoni fisici di due barre microfono e altoparlanti anziché separatamente, creando un gigantesco array di microfoni che copre l’intera stanza. Ogni microfono virtuale è mirato con maggiore precisione, con conseguente audio più chiaro e coerente.
60 minuti
Sì
Parete
Sì
No
Sì
No
No
Direzionale
Capitale sociale versato: € 110.000 – P.IVA e C.F.: n. 02231460235 – N. REA: VR-225673 – Pec: intervideosrl@pec.it
Powered by: Square Marketing