Audioconferenza

HDL300

Alternativa professionale per grandi spazi

  • Vero pickup per microfono in tutta la stanza
  • Installazione facile
  • Gestisci da qualsiasi luogo
  • Nureva HDL300

    Nureva HDL300 è un sistema di audio conferenza davvero avanzato dalle caratteristiche uniche. Esso infatti consente a tutti i partecipanti di una riunione di ascoltare e rispondere in modo estremamente chiaro e nitido in qualsiasi punto della sala conferenza. HDL300 utilizza l’avanzata tecnologia Microphone Mist™ che conta ben 8192 microfoni virtuali il che consente di poter ascoltare e parlare da qualsiasi punto senza alcun disturbo.

    Puntando verso l'alto

    Ottieni una vera copertura audio dell’intera stanza in tutti i tuoi spazi di medie dimensioni, senza le complicazioni di un sistema AV professionale tradizionale. L’HDL300 è un microfono integrato e una barra degli altoparlanti che assicura che le voci vengano captate chiaramente, rendendolo ideale per spazi fino a 25′ x 25′ (7,6 x 7,6 m) , incluse sale riunioni, aule e altro ancora.

    Il dono della semplicità

    Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per ascoltare ed essere ascoltato in ogni centimetro delle tue aule e sale riunioni.

    Inizia in pochi minuti con un sistema che evita le complicazioni del tradizionale AV professionale multicomponente.

    Nessun DSP richiesto

    Tutta la potenza di elaborazione integrata di cui hai bisogno per un audio ad alte prestazioni è integrata direttamente nel tuo sistema HDL300. Non è necessario acquistare e configurare un DSP tradizionale, semplificando l’installazione e la manutenzione.

    nureva hdl300 microfoni

    8.192 microfoni virtuali

    La tecnologia Microphone Mist ™ riempie una stanza con 8.192 microfoni virtuali in modo che tutti possano essere ascoltati in una riunione.

    nureva dual HDL300

    Installazione semplice

    Si può installare il sistema Dual HDL300 in meno di un'ora. Nessuna competenza tecnica richiesta. Usa la tua piattaforma UC & C preferita e non ci sono driver da installare.

    NUREVA DUAL HDL300 - audioconferenza per aule di grandi dimensioni

    Calibrazione automatica

    Non c'è bisogno di un tecnico. La calibrazione per il sistema HDL300 è automatica, adattandosi a qualsiasi modifica delle disposizioni dei posti a sedere o degli stili di riunione.

    Gestisci secondo le tue condizioni

    Nureva Console mette la gestione dei dispositivi nelle tue mani, alle tue condizioni. Apporta modifiche al sistema, monitora gli aggiornamenti del firmware e lo stato del dispositivo e altro ancora. Gestisci facilmente i sistemi in più posizioni da un’unica posizione con questa piattaforma sicura e basata sul cloud.

    Nureva Console è inclusa nel tuo sistema di audioconferenza Nureva senza alcun costo, inoltre ottieni un anno aggiuntivo di garanzia gratuita per ogni dispositivo registrato.

    Va tutto bene qui

    Tutto ciò che devi sapere su tutti i tuoi sistemi Nureva è proprio qui, dettagliato quanto ne hai bisogno. E tutto ciò che devi fare è possibile dalla tua console Nureva. Scopri quali sistemi sono attivi e quali necessitano di aggiornamenti: è tutto qui, tutto sotto il tuo controllo.

    Registra i tuoi dispositivi

    Registra i tuoi dispositivi su Nureva Console e avrai la certezza di una panoramica completa di ogni sistema. A proposito di sicurezza, quando ti registri riceverai un anno aggiuntivo di garanzia sul tuo sistema audio Nureva, senza alcun costo.

    Gestione remota

    Nureva Console è basata su cloud, quindi puoi risparmiare tempo controllando lo stato di tutti i tuoi sistemi di audioconferenza da qualsiasi luogo.

    Scalabilità

    Registra, configura e mantieni tutti i tuoi sistemi audio Nureva dalla tua dashboard. Facile, che tu ne abbia 1 o 10.000.

    Aggiornamenti facili

    Usa Nureva Console per mantenere tutti i tuoi sistemi aggiornati con le funzionalità e i firmware più recenti.

    Configurazione dell'HDL300

    A Nureva manteniamo le cose semplici. Ecco perché l’installazione del sistema HDL300 è una procedura semplice che di solito richiede meno di un’ora. Appendi il microfono e la barra degli altoparlanti alla parete (con solo due viti e tasselli), fai passare un cavo Ethernet al modulo di connessione e poi un cavo USB a un computer con software UC&C e sei pronto