Nella nuova era del lavoro ibrido, possiamo aspettarci che molte riunioni di persona continueranno ad avere un numero elevato di partecipanti da remoto. Ciò rende l’audio della sala riunioni chiaro e affidabile più importante che mai. E come mostra l’elenco di controllo riportato di seguito, ci sono molti altri fattori da considerare, dalla riduzione al minimo delle costose installazioni alla semplificazione della gestione dei dispositivi.
Alternativa versatile all'AV professionale per sale riunioni e aule di medie dimensioni
Alternativa economica all'AV professionale per sale riunioni e aule di grandi dimensioni
Sistema audio per ambienti di medie dimensioni che offre funzionalità e prestazioni di qualità AV professionale
Sistema audio potente ed elegante per piccole sale riunioni e spazi flessibili
Soluzione audio e video integrata per aule e spazi di formazione di medie dimensioni
Soluzione audio e video integrata per aule e spazi di formazione di grandi dimensioni
Sistema audio per ambienti di grandi dimensioni che offre funzionalità e prestazioni di qualità AV professionale
I nuovi sistemi HDL310 e HDL410 sono alimentati dalla nuova generazione della tecnologia brevettata Microphone Mist, la svolta che l’audioconferenza stava aspettando. Riempie le stanze con migliaia di microfoni virtuali in modo che le voci delle persone vengano captate ovunque. E con una maggiore potenza di elaborazione e una memoria espansa, sblocca funzionalità audio nuove e innovative.
Per anni, la tecnologia delle teleconferenze è rimasta bloccata, lasciando gli utenti frustrati a sperare nel tipo di svolta che ha trasformato altri settori. La tecnologia Microphone Mist è quella svolta. Riempie una stanza di microfoni virtuali in modo che tutti possano essere ascoltati ovunque in uno spazio e i chiamanti remoti si sentano come se fossero nella stanza con il team.
Un microfono virtuale è un “punto di raccolta” individuale creato quando due o più microfoni fisici lavorano insieme per concentrare la loro ricezione del suono su una zona distinta. La tecnologia Microphone Mist ascolta ogni microfono virtuale contemporaneamente e li ottimizza per un’esperienza di ascolto naturale.
Capacità di elaborazione avanzata del sistema: 15.000 MIPS per HDL200 e HDL300. Oltre 25.000 MIPS per Dual HDL300.
Controllo del guadagno basato sulla posizione, autocalibrazione continua, trasmissione full-duplex, cancellazione dell'eco acustico, mascheramento del suono integrato.
Con una storia di innovazione rivoluzionaria dopo l'altra, puoi contare sulle soluzioni Nureva per migliorare costantemente.
La piattaforma tecnologica Microphone Mist ha quattro brevetti dell'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.
Utilizzando una semplice interfaccia, definisci la zona di ripresa per le tue presentazioni in modo da ascoltare più presentatore e meno pubblico. È come il controllo della folla per il tuo audio.
IST identifica preventivamente i suoni indesiderati, come HVAC, e semplicemente smette di captarli. È incredibile. E completamente unico.
Pronto per l’ibrido? La tecnologia Microphone Mist consente a tutti di essere ascoltati durante riunioni e lezioni, sia in sala che da remoto. E l’audio Nureva ® si adatta automaticamente se riconfiguri uno spazio.
Vera copertura dell’intera stanza. La tecnologia Microphone Mist ™ riempie uno spazio con migliaia di microfoni virtuali in modo che i partecipanti remoti possano ascoltare tutti ovunque in una stanza. Confrontalo con i sistemi tradizionali che possono lasciare zone morte dove le persone non possono essere ascoltate.
Meno strumenti da installare significa risparmiare notevolmente tempo! Ecco perchè Nureva ha semplificato radicalmente l’installazione dell’audio nelle stanze di medie-grandi dimensioni. Con al massimo due componenti da fissare a parete diventa un lavoro semplice e richiede sicuramente meno di un’ora di lavoro. Provare per credere! E noi ci crediamo!
Capitale sociale versato: € 110.000 – P.IVA e C.F.: n. 02231460235 – N. REA: VR-225673 – Pec: intervideosrl@pec.it
Powered by: Square Marketing