Puas M510W

Microfono Wireless

microfono puas

Microfono Wireless

PUAS M510W

M510W è un vivavoce per conferenze wireless 5.8G completo, alimentato dalla tecnologia internazionale avanzata di elaborazione vocale SonicClearIV HD. 

 

Adattandosi automaticamente alla cancellazione dell’eco full-duplex a 45 Khz e ai diversi sistemi di conferenza audio e video con larghezza di banda vocale in tutto il mondo, il suo contributo alle chiamate in conferenza suona naturale come se fossi lì. In qualsiasi momento non ci sarà rumore in entrambi i siti o in più parti. 

 

Con prestazioni acustiche altamente stabili e affidabili M510W crea un’esperienza più realistica e gioiosa nel sistema di conferenza. M510W può supportare la connessione wireless 5.8G con il PC per la trasmissione e ciò semplificherà il cablaggio e la connessione della sala conferenze per ottenere facilmente un suono naturale e di alta qualità per il sistema di conferenza.

Pratico

M510W è il prodotto ideale per realizzare in modo semplice e pratico un’audio conferenza. Si adatta automaticamente in 45KhZ con cancellazione dell’eco Full-Duplex. Le prestazioni acustiche sono altamente stabili e affidabili e grazie a queste caratteristiche M510W crea un’esperienza più realistica a naturale nel sistema di conferenza.

M510W può essere collegato anche ad un dispositivo esterno via cavo, come un PC o altri terminale di conferenza tramite USB o Line In/Out ed essere collegato tramite Mini Jack ad un cellulare per avviare conferenze.

M510W è dotato di 4 microfoni interni unidirezionali incorporati che raccolgono una copertura vocale con un raggio di oltre 8 metri.

microfono PAUS entrate