Document Camera SDC650

Cattura i dettagli della giornata

Document camera

SMART SDC650

La fotocamera documenti SMART 650 crea connessioni migliori con ogni studente, sia in aula che da remoto, aiutandoli a studiare matematica, scienze, italiano, arte e altro attraverso l’obiettivo della fotocamera da 13 MP.

Un solo prodotto

Acquisisci contenuti in 4K Ultra HD utilizzando lo zoom 230x della fotocamera (ottico 10x, digitale 23x), poi punta l’obiettivo regolabile verso la classe per usare la fotocamera come una webcam di alta qualità.

Microfono integrato

La compatibilità della funzione webcam con i dispositivi USB Video Class (UVC) e il microfono integrato permettono di usare SMART Document Camera con le piattaforme per videoconferenze più popolari, come Zoom, Microsoft Teams e Google Meet, garantendo l’efficacia della didattica in qualsiasi modalità.
 

Portabilità e flessibilità

La fotocamera è dotata di Wi-Fi, tecnologia peer-to-peer, Miracast e batteria ricaricabile per offrire connettività e, allo stesso tempo, portabilità. Collegala a un computer con Windows 10 o Mac OS oppure direttamente al tuo display interattivo SMART da qualsiasi punto all’interno della classe.
 

Qualsiasi configurazione scolastica

Dalla trasmissione delle lezioni alle funzionalità webcam, la fotocamera documenti SMART trasforma l’apprendimento in pochi secondi.

Didattica più coinvolgente

SMART Document Camera 650 consente di acquisire le lezioni durante lo svolgimento e aiuta gli studenti a condividere facilmente i compiti, a prescindere dall’anno di corso frequentato. Il brillante display 4K Ultra HD, invece, aumenta il coinvolgimento e garantisce alla classe un’esperienza stimolante, anche durante le videoconferenze.