Supporto al cliente

CONDIZIONI GENERALI PER L'ASSISTENZA INTERVIDEO

Il nostro impegno è di garantire un completo ed efficiente supporto tecnico. A questo fine, ti elenchiamo le modalità da seguire a seconda della tipologia di prodotto. Fondamentale importanza compilare sempre il Modulo di richiesta RMA di seguito riportato per aprire la pratica di intervento. Intervideo non accetta spedizioni non autorizzate, che verranno rispedite al mittente.

IMPORTANTE!
Conservare sempre l’imballo originale del prodotto
 per il periodo di garanzia (almeno 24 mesi), necessario per la spedizione al centro assistenza di competenza per eventuale riparazione e sostituzione del prodotto in caso di difetto di fabbrica o guasto (escluso danneggiamento volontario, incuria del prodotto, mancata manutenzione ordinaria, danneggiamento da trasporto). Nel caso non si disponga dell’imballo originale contattare Intervideo e chidedere istruzioni (eventuali costi di riconfezionamento saranno addebitati alla consegna). Intervideo non risponde di danneggiamenti derivanti da trasporto nel caso in cui il materiale non sia idoneamente imballato.

ATTENZIONE! La garanzia dei prodotti copre solo ed esclusivamente le parti di ricambio, non la manodopera e il trasporto.

Diritto di RITENZIONE
Intervideo si avvale del diritto di Ritenzione del prodotto fino al saldo del pagamento dello stesso secondo le norme in vigore del Codice Civile Art. 2756.

 
  1. Compila il modulo sottostante con tutte le informazioni richieste per ricevere l’R.M.A. (numero di autorizzazione al rientro). Tale numero vi sarà comunicato via e-mail solamente se nel modulo verranno elencati tutti i dati richiesti.
  2. Una volta ricevuto il numero di R.M.A. dovrete approntare la spedizione del prodotto nel suo imballo originale od in uno idoneo al trasporto, senza accessori all’interno (esclusi alimentatori).
    All’esterno dell’imballo dovrà essere apposto ben visibile il numero di R.M.A.; imballi non recanti tale numero di autorizzazione, verranno rifiutati. Il trasporto per il centro di assistenza è a carico e sotto responsabilità del mittente per il quale è consigliabile un’assicurazione; viceversa, il trasporto dal centro assistenza a voi è a carico e sotto responsabilità del centro assistenza (in caso di prodotto in garanzia).
  3. Il tempo di riparazione garantito da InterVideo è di minimo 7 (sette) giorni lavorativi, esclusi i tempi di trasporto e fatta salva la disponibilità delle parti di ricambio.
  4. Per le condizioni di riparazione in garanzia fare riferimento alle Condizioni Generali della Garanzia Limitata riportate all’interno di ogni confezione dei prodotti; per le riparazioni fuori garanzia, in caso di non accettazione del preventivo, il costo di quest’ultimo sarà di 120,00 EURO + IVA, da pagarsi anticipatamente alla restituzione del prodotto non riparato. In caso di mancato pagamento, Intervideo srl si avvale del diritto di ritenzione del prodotto, fino al saldo del pagamento.

Compilazione modulo