Tutto a portata di click

Il meglio della trasmissione Wireless

Scopriamo che cosa è VConnect

VConnect è un sistema ideato e progettato che consente ai partecipanti di una riunione o conferenza di eseguire la condivisione mirroring da qualsiasi dispositivo su di uno schermo più grande, sia esso interattivo o normale. Grazie alla sua estrema versatitilità multipiattaforma (Windows, MacOS, OpenSource, Android e iOS), la connessione risulta estremamente semplice e fluida.

Con il sistima VConnect non serve installare alcun tipo di software o scaricare alcun tipo di applicazione dedicata. VConnect è una estensione diretta per la connettività WiFi da qualsiasi dispositivo. Inoltre il sistema dispone della funzione di lavagna di scrittura, e se il sistema è connesso ad un display interattivo è possibile sfruttarne le potenzialità. 

Pratico

Ciò di cui hai bisogno

Comunicare bene è alla base del successo sia personale che di gruppo. Ecco perchè grazie a VConnect potete ottenere il massimo dalle vostre presentazioni condividendole in modo pratico e soprattutto rapido senza dover installare software o collegare cavi. 

 

Rapido

Ottimizza le connessioni

Niente più cavi sul tavolo o sulla cattedra in aula per collegare il vostro dispositivo ad un Display interattivo. Con VConnect semplificherete in modo radicale il modo di condividere le vostre presentazioni o lezioni, tutto solo con un semplice click.

 

Strumento ideale

Per la vostra classe

VConnect vi permette di connettere in un istante il vostro dispositivo con un Display interattivo e non, senza l’impiccio dei cavi. Ogni docente è libero di utilizzare il proprio computer o tablet e condividere così lezioni e informazioni con i propri studenti.

 

Il sistema migliore

Per la sala riunione

Grazie a Vconnect è possibile connettere più dispositivi contemporaneamente e sfruttare la funzione di schermo multiplo, in modo interattivo o in semplice modalità presentazione. Basta un click e la condivisione è attiva sul grande schermo.

 

Strumento ideale

Come funziona VConnect?

Il sistema di connessione VConnet è estremamente semplice ed intuitivo. Una volta estratto il ricevitore dalla scatola e un pulsante trasmettitore per prima cosa è necessario abbinare i due. Una volta riconosciuto il pulsante come trasmettitore di procederà a collegare il ricevitore al display con un cavo HDMI. Il pulsante invece si connette al computer tramite USB-C o, a seconda della scelta, tramite HDMI e USB standard. Non serve installare alcun tipo di software!!! È sufficiente infatti cliccare il pulsante e in modo istantaneo il contenuto del proprio dispositivo verrà riprodotto sul grande schermo. È possibile accoppiare più dispositivi contemporaneamente e visualizzare fino a 4 dispositivi sullo stesso display. Se il display è interattivo sarà inoltre possibile gestire tocco e scrittura direttamente dal touch del display stesso. 

Due sistemi per la condivisione Wireless:

VConnect

Presentazione Wireless

Con VConnet puoi connetterti da qualsiasi dispositivo ad un display e condividere in modo semplice e istantaneo le tue presentazioni. Se il display è interattivo puoi gestire le presentazioni direttamente dal touch dello schermo. Nessun software, basta un click!

VConnect-Bar

Conferenza Wireless

Con VConnect Bar puoi lanciare le tue videoconferenze collegando direttamente il pulsante al tuo computer e con un semplice click lanciare sia la condivisione delle presentazioni che aprire la tua videoconferenza, senza dover collegare cavi aggiuntivi.