VISION TC3-CTL

VISION
Modulo di controllo TC3-CTL

Techconnect Control è il dispositivo per il controllo AV professionale più flessibile presente sul mercato. Un semplice pannello di comando controlla ogni cosa e presenta agli utenti solo le funzioni che utilizzano quotidianamente. Nessuna necessità di chiamare l’assistenza tecnica. Nessun rischio di smarrire i telecomandi. Tutto integrato in un modulo protetto Techconnect.

 

 

  •  Controllo di proiettori e dispositivi simili tramite IR, RS-232, RS-485 e 12V
  • Pianificazione dei comandi
  • Almientazione di rete o a batterie
 
 
Nota: Il nuovo modulo Epson utilizza un nuovo formato infrared. Dovete scaricare il software specifico nella sezione download.

Dettagli:

Modalità molteplici

Tenere premuti i due pulsanti in mezzo per attivare la modalità di apprendimento del Control, puntare il telecomando originale verso il pannello frontale del Control e programmare un codice per ogni pulsante. Il pulsante “Off” è preimpostato per inviare il codice due volte per i proiettori e tenendo premuti i pulsanti in basso si inviano ripetutamente i codici.

Modalità avanzata

Collegare a un PC e utilizzare il software in dotazione per assegnare comandi multipli RS-232, IR e trigger a 12v a ciascun pulsante. I comandi per ogni pulsante possono essere inviati contemporaneamente, in sequenza o ripetutamente tenendo il pulsante premuto.

Etichette

Techconnect3 presenta moduli più corti e una maggiore nervatura per ridurre la flessibilità dei moduli. Per le parti in cui la flessibilità è auspicabile per evitare la rottura si è utilizzata plastica ABSLe calotte trasparenti permettono di separare i pulsanti dal pannello frontale per sostituire le etichette. Viene fornito in dotazione un set di etichette stampate e gli utenti possono stamparne altre, se necessario.

Pulsanti retroilluminati

I pulsanti retroilluminati sono facili da leggere. Per i pulsanti non utilizzati vengono inclusi dei pulsanti neutri che bloccano la retroilluminazione.

Programmazione

Dopo la programmazione è possibile pianificare i comandi

Ritardo

I comandi possono essere ritardati al massimo di 60 secondi. Per esempio, quando viene acceso, il proiettore ha bisogno di un po’ di tempo per riscaldarsi, così lo schermo motorizzato non scende finché il proiettore non è pronto.

Occorrono più pulsanti

Se sono necessari più di sei pulsanti, il software permette di aggiungere un altro Control come un tastierino di estensione connesso al master tramite RS-485. Tutti i comandi sono sempre inclusi e trasmessi dal Control principale.

Libreria dei codici

Una libreria integrata di codici IR e RS-232 velocizza la programmazione. I codici per infrarossi possono essere aggiunti utilizzando il telecomando originale o copiando e incollando il codice esadecimale in caso di smarrimento del telecomando.

Learning codice alternativo

codici IR possono essere aggiunti utilizzando il telecomando originale, o copiando e incollando il codice esadecimale se avete perso il telecomando.

Batteria

Il Control3 è dotato di un adattatore di rete, ma può anche essere alimentato da 2 batterie AAA (non incluse). Un interruttore posizionato sotto le batterie seleziona il tipo di alimentazione. Nota: con il funzionamento a batteria la retroilluminazione non resta accesa e non vengono inviati i comandi trigger a 12v.

Infrarossi

Il ricevitore a infrarossi per l’apprendimento dei codici è posizionato sul pannello anteriore ed è abbinato a un emettitore a infrarossi che elimina la necessità di posizionare un cavo per infrarossi in locali di piccole dimensioni. Sono inclusi due emettitori esterni a infrarossi, uno con cavo da 10 m e uno con cavo da 200 mm.

RS-232 e 485

Questi due protocolli utilizzano gli stessi codici, ma l’RS-485 richiede solo due cavi e può coprire una maggiore distanza. Nota: un proiettore con una porta RS-232 non sarà in grado di decodificare il segnale RS-485.

Trigger 12V

Molti schermi di proiettori possono essere controllati con una tensione trigger di 12 v (2.4w). Nota: molti schermi di proiezione con telecomando utilizzano radiofrequenze che non possono essere apprese dal Control.

Facile cablaggio

Per accelerare l’installazione viene fornito con un cavo seriale breve a 9 pin, che si collega alla porta fenice sul controllo.

Video:

Specifiche:

Dimensioni del prodotto 64 x 42 x 48 mm
Dimensioni della scatola portaprese 86 x 86 x 45 mm
Dimensioni della placca 86 x 86 x 8 mm
Dimensioni con imballo 180 x 150 x 63 mm
Peso del prodotto 63 grammi
Peso con imballo 0.5 Kg
Materiale di costruzione Plastica
Colore Bianco
Alimentazione Alimentazione esterna CA da 100-240v
Trasformatore integrato nella spina 1.3
Lunghezza cavo CC 4 m
Dimensioni del trasformatore 66 x 43 x 30 mm
Accessori inclusi 5 pulsanti neutri
1 etichette
1 scatola porta prese a un posto
1 maschera di copertura
1 blaster IR con cavo da 20 m
1 blaster con cavo da 150 mm
1 Cavo adattatore 150 mm
Garanzia Garanzia a vita con spedizione al centro assistenza

Download: